Screening visivo dai 2 anni in su

La Tavola Optometrica HOTV è il frutto della ricerca scientifica sviluppata nella Clinica Oculistica dell’Università di Padova sotto la guida del Dr. Mario Angi.
E’ realizzata con algoritmi e tecnologie di nuova concezione, è riconosciuta a livello scientifico internazionale come lo strumento più innovativo per effettuare lo screening visivo nei bambini dai 2 anni in poi e nei soggetti non alfabetizzati o non collaboranti.

Se utilizzata correttamente da un Operatore esperto può fornire svariate informazioni sulla “FUNZIONE VISIVA” del bambino, se usata come Screening può fornire l’indicazione se il bambino HA o NON HA problemi visivi.

Data la sua semplicità d’uso in quanto utilizza IL GIOCO DELL’APPAIAMENTO, e la non invasività può essere usata periodicamente per controllare l’evoluzione e la formazione della “FUNZIONE VISIVA” del bambino.
Inoltre può essere uno strumento utile a tutti i componenti della famiglia, per controllare periodicamente lo stato della “FUNZIONE VISIVA” e prevenire l’insorgere di patologie oculari

Prenota uno